Alvino: “Le parole di Mertens sanno di addio, ma non è ancora finita. Mi aspetto…”
Alvino: “Le parole di Mertens sanno di addio, ma non è ancora finita. Mi aspetto…”
Alvino: “Le parole di Mertens sanno di addio, ma non è ancora finita. Mi aspetto…”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il giornalista Carlo Alvino per commentare le parole di Dries Mertens sul possibile addio al Napoli. Questo il suo intervento nel corso di “Radio Goal“:
“Se mi rifaccio alla fredda cronaca le parole di Mertens mi sanno di addio. La breve dichiarazione di ieri dal mio punto di vista va verso la chiusura di un rapporto. Questa è la fredda cronaca però poi ci sono anche due personaggi: uno si chiama De Laurentiis e l’altro Mertens. Stando a loro due io aspetto, si può mettere la parola fine solo quando è finita. Aspetto l’eventuale discesa in campo di uno dei due o magari di entrambi per capire poi questi ultimi giorni di giugno come finiranno“.
Come riporta la Gazzetta dello Sport l’esperienza di Dries Mertens in azzurro sembra pronta a chiudersi, dopo nove stagioni in cui il belga è diventato il miglior marcatore nella storia del club con 148 reti in 397 presenze. Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione alla sfida di Nations League con la Polonia, l’attaccante si è espresso così sulle trattative per il rinnovo, da tempo in fase di stallo: “Voglio soltanto fare una buona scelta. Voglio trovare una squadra forte. Sono sereno, ma penso molto al mio futuro. Pensavo di restare al Napoli, non ho ancora sentito nessuno ed è strano che abbiano aspettato così a lungo. Di certo da dopodomani ci penserò di più, spero di avere notizie nei prossimi giorni. La paternità poi aiuta a vedere le cose sotto una prospettiva diversa e sono più felice che mai, avere un figlio è molto più bello di quanto mi aspettassi“.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net