fbpx

Dazn, Casotti: “Deulofeu può sostituire Mertens, a Udine ha fatto vedere grandi cose”

Foto Andrea Bressanutti/LaPresse 20 aprile 2022 - Udine, Italia Sport, Calcio Udinese vs Salernitana - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Friuli. Nella foto: deulofeu gerard Photo Andrea Bressanutti/LaPresse April 20, 2022 - Udine, Italy Sport, Soccer Udinese vs Salernitana - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Friuli Stadium. In the photo: deulofeu gerard

Dazn, Casotti: “Deulofeu può sostituire Mertens, a Udine ha fatto vedere grandi cose”

Dazn, Casotti: “Deulofeu può sostituire Mertens, a Udine ha fatto vedere grandi cose”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Federico Casotti, giornalista di Dazn. Queste le sue dichiarazioni sul mercato del Napoli:

Il mercato è cambiato, soprattutto per i grossi calibri. Il sistema anche è cambiato, basta guardare il PSG che ha praticamente ricomprato Mbappè.

Adesso si parla tanto di algoritmi che fissano i valori giusti, all’epoca c’erano i parametri al ribasso ma non troppo lontani, si potrebbe anche tornare alla vecchia maniera.

Kvaratskhelia mi ha impressionato nelle partite di Nations League, è un giocatore lontano dai radar abituali e ha una capacità di prendersi responsabilità. Per la sua nazionale è una guida.

Olivera è un giocatore che ti va a completare la rosa, soprattutto ora che hanno ufficializzato le cinque sostituzioni. Avere giocatori di questo tipo, che ti aiutano anche a partita in corso, è fondamentale.

Dal punto di vista tecnico se il Napoli perde Mertens e prendere Deulofeu non perde tanto, anche se Dries è la storia del Napoli. Il Deulofeu dell’ultima stagione a Udine, un giocatore che ha una grande maturità, ha fatto vedere grandi cose“.