fbpx

CdS- Politano, ritorno a Milano per l’esterno azzurro? Il Milan è interessato al suo acquisto: i dettagli

Potrebbe esserci un ritorno a Milano per l’esterno azzurro Matteo Politano, lo cerca il Milan: ecco la cifra che chiede De Laurentiis per cedere il suo calciatore.

Corriere dello Sport – Politano, ritorno a Milano per l’esterno azzurro? Il Milan è interessato al suo acquisto: i dettagli.

Un inizio d’ estate bollente per il Napoli per quanto riguarda il calcio mercato. Dopo i colpi in entrata di Olivera e Kvaratskhelia, la società azzurra è super impegnata con rinnovi ed eventuali cessioni. Una delle grane scoppiate a Castel Volturno riguarda senza dubbio Matteo Politano che, tramite il proprio agente, ha chiesto la cessione.

Dopo gli interessamenti del Valencia di Gattuso (suo grande estimatore, ndr) e la Fiorentina,  l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” parla di un altro club italiano interessato al  numero 21 azzurro.

Il Milan ci prova per Politano.

Sarebbe il Milan la nuova pretendente all’ esterno offensivo azzurro.  I Campioni d’ Italia hanno aperto, infatti, la caccia ad un esterno offensivo che possa giocare sulla destra di pari livello di Rafael Leao e le attenzioni si sono fermate su Politano del Napoli.

Aurelio De Laurentiis per il suo calciatore chiede almeno 15 milioni di euro, cifra, comunque, trattabile. Ora i rossoneri analizzeranno con calma la situazione valutando il da farsi nei prossimi giorni.