fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Italia che figura!”

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 15 Giugno titola: “Italia che figura!“, la Nazionale di Mancini crolla contro la Germania

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 15 Giugno titola: “Italia che figura!”, la Nazionale di Mancini crolla contro la Germania.

Il quotidiano rosa apre in prima pagina con la sonora batosta della Nazionale italiana contro la Germania per ben 5-1: “Italia, che figura!”. La Nazionale azzurra, nonostante il recente trionfo dell’Europeo 2020, è crollata al cospetto di una Germania meglio organizzata. Mancini ha fatto un turnover serrato e ha provato tantissimi innesti e giovani (alcuni anche alla primissima esperienza in azzurro”), ma l’esperimento non ha sortito gli effetti sperati. Crollo nella gara di ritorno di Nations League contro i teutonici, la prossima sfida è prevista il 23 di Settembre.

In taglio alto spazio al mercato del Milan: “Voglia di Milan. Botman vede solo rossonero. Resiste all’offerta del Newcastle”.

 

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.