fbpx

Tuttosport insiste: Koulibaly primo obiettivo della Juve, ecco come i bianconeri potrebbero accontentare il Napoli

Koulibaly Sky

La Juve è sempre interessata a Koulibaly e varano una nuova strategia per accontentare il Napoli: c’entra ancora Demiral.

Tuttosport insiste: Koulibaly primo obiettivo della Juve, ecco come i bianconeri potrebbero accontentare il Napoli.

La Juventus è sempre insistentemente sulle tracce del difensore del Napoli Kalidou Koulibaly. Il franco senegalese, dal ritiro della sua nazionale, è stato schivo sul proprio futuro lasciando aperte le porte a qualsiasi soluzione. I grandi club d’Europa (Barcellona, Chelsea e Paris St. Germain, ndr) sono sempre molto attente all’ evolversi della situazione con il Napoli che spera comunque in un accordo sul rinnovo.

L’ edizione odierna di “Tuttosport”, quotidiano molto vicino alle vicende di casa Juve, però, insiste sull’ interessa da parte della Juve per il centrale che andrebbe a sostituire Chiellini accasatosi i n Major League Soccer.

Koulibaly, la strategia bianconera.

Il presidente del Napoli per il suo top player non fa sconti: chiede sempre più di 30 milioni di euro. Cifra, questa, che è troppa per le casse della Vecchia Signora che, in tempi non sospetti, aveva prospettato al club partenopeo uno scambio con Demiral (che non sarà riscattato dall’ Atalanta, ndr).

Per il proprio centrale gli azzurri chiedono solo cash e quindi la Juventus potrebbe sempre sbloccare la situazione grazie a Demiral. Il turco, infatti, interessa in Inghilterra con il Newcastle che ha chiesto informazioni; con i soldi, quindi, della cessione dell’ ex Sassuolo, la Juve potrebbe sferrare l’attacco al 26 azzurro.

In caso di fumata nera i bianconeri virerebbero su altri obiettivi.