fbpx

CdM- Koulibaly, ADL non molla: è in pressing per il rinnovo

Koulibaly gds

ADL non molla Kuolibaly, il patron marca stretto il suo difensore: pressing per il rinnovo.

Corriere del Mezzogiorno- Koulibaly, ADL non molla: è in pressing per il rinnovo.

Domanda ormai ricorrente tra i tifosi azzurri in questo inizio di calda estate di calcio mercato: Kalidou Koulibaly resta o va via? Stando alle ultime notizie di mercato il difensore che sembrava orientato a chiudere la propria carriera in azzurro per affrontare una nuova avventura in un top club europeo (Barcellona e Paris St. Germain, ndr) sembra invece poter restare ancora all’ ombra del Vesuvio.

Aurelio De Laurentiis, infatti, è in stretto contatto con l’ agente del franco senegalese Fali Ramadani per cercare di strappare un rinnovo che, fino a qualche tempo fa, era quasi impossibile.

KK-ADL, si alza l’offerta.

Stando a quanto racconta l’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a dare uno sforzo per il proprio top player per la gioia di Spalletti e di tutto il popolo azzurro. La prima offerta di 4 milioni di euro all’ anno (per le prossime 4 stagioni, ndr) con bonus è stata respinta.

Il produttore cinematografico si spingerà ad offrire fino a 5 milioni di euro a stagione (oltre agli immancabili bonus) per strappare il sì del numero 26: a Napoli incrociano le dita.