fbpx

CdS- Anguissa irritato con il Napoli: il motivo

Anguissa è irritato con il Napoli, riscattato dal Fulhan accusa il club di non avergli corrisposto un bonus promesso: i dettagli.

Corriere dello Sport – Anguissa irritato con il Napoli: il motivo.

Anche Frank Zambo Anguissa è in agitazione. L’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” conferma le indiscrezioni lanciate dal proprio direttore Ivan Zazzaroni che, in uno degli ultimi interventi radiofonici, aveva parlato di un imminente caso Anguissa in orbita Napoli.

Alla base dello scontento del centrocampista camerunense, vera rivelazione dell’ ultima stagione, ci sarebbero motivi economici.

Anguissa, bonus pattuiti e non corrisposti.

Lo scontento di Anguissa parte da lontano, esattamente dall’ agosto dello scorso anno, ovvero dal giorno del suo arrivo in prestito (con diritto di riscatto) all’ ombra del Vesuvio.

L’ estate scorsa il calciatore e il proprio entourage, pur di accasarsi al Napoli, avevano deciso di rinunciare ad una cifra già pattuita con la promessa di riscuoterla in seguito.

Il centrocampista africano ha rinunciato ad un bonus che avrebbe guadagnato in Inghilterra. Cifra che si aspettava di recuperare poi una volta passato al Napoli.

Per ora l’ ex Fulham è rimasto a bocca asciutta e del suddetto bonus neanche l’ ombra: rientrerà, in breve tempo, almeno il caso Anguissa?