fbpx

GdS- Fabian come Milik? A Napoli può scoppiare un nuovo caso

fabian ruiz napoli

Senza rinnovo Fabian può andare ai margini della rosa azzurra: per lo spagnolo si prospetta un nuovo caso Milik.

Gazzetta dello Sport – Fabian come Milik? A Napoli può scoppiare un nuovo caso.

Negli ultimi giorni Castel Volturno sembra una vera e propria polveriera con diversi casi di rinnovi e presunte cessioni ancora irrisolte ed in alto mare.

Uno dei casi più spinosi è senza dubbio quello riguardante il centrocampista spagnolo Fabian Ruiz. Il mediano andaluso ha il proprio contratto in scadenza nel prossimo anno (giugno 2023, ndr) e le trattative per un eventuale rinnovo si sono stoppate per le elevate richieste dell’ entourage del ragazzo.

Fabian, cessione o una stagione ai margini?

Ora per il numero 5 partenopeo si prospetta un vero e proprio bivio: senza rinnovo o cessione subito o ai margini della rosa per tutta la prossima stagione. Questo, almeno, è quello che ipotizza l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”.

Il presidente Aurelio De Laurentiis non è nuovo a certi braccio di ferro: stessa situazione fu vissuta da Milik che per i primi mesi della stagione fu messo ai margini per poi essere ceduto, nella finestra invernale, all’ Olympique Marsiglia.

Ipotesi questa che potrebbe però cadere qualora una delle squadre interessate al suo cartellino (Real o Atletico, ndr) si presentasse alla corte di ADL con un’ offerta da 30 milioni di euro.