fbpx

De Magistris: Seguirò il nostro Napoli nel ritiro di Dimaro con CasaNapoli

De Magistris

De Magistris e CasaNapoli insieme in ritiro con gli azzurri a Dimaro. L’ex sindaco sarà ospite in Trentino per commentare la prima parte della preparazione del Napoli

In tempo di calciomercato, anche CasaNapoli piazza un colpo a sorpresa per il prossimo ritiro del Napoli a Dimaro Folgarida, previsto in Trentino dall’8 al 19 luglio. L’ospite in esclusiva sarà l’ex Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, pronto a parlare del Napoli nelle dirette giornaliere e durante il salottino serale.

“Sono particolarmente contento dell’invito di CasaNapoli di seguire il nostro Napoli nel ritiro di Dimaro e di commentare i primi passi della squadra di Mister Spalletti e le aspettative della più bella tifoseria d’Italia: Forza Napoli sempre” ha commentato de Magistris, pronto per vivere in esclusiva al fianco di Casanapoli.net tutte le grandi emozioni del ritiro di Dimaro.

Anche quest’anno infatti, la redazione di CasaNapoli vi accompagnerà fino in Trentino per raccontarvi ogni passo della prima parte del ritiro estivo del Napoli, con numerosi appuntamenti quotidiani in diretta, approfondimenti serali ed a margine di allenamenti, amichevoli, conferenze stampa ed eventi. Grandi novità anche per i tifosi presenti che avranno modo di partecipare a quiz e giochi con tantissimi gadget in regalo. Insomma, tantissime sorprese per farvi vivere con professionalità, passione e competenza tutto il ritiro di Dimaro. Vi aspettiamo sui canali di CasaNapoli attraverso i Social e 87TV!