fbpx

CdS- Koulibaly, il Napoli ha scelto l’eventuale sostituto del senegalese

Napoli Juve

Il Napoli corre ai ripari, in caso di addio a Koulibaly già scelto il sostituto: i dettagli.

Corriere dello Sport – Koulibaly, il Napoli ha scelto l’eventuale sostituto del senegalese.

La situazione riguardante Kalidou Koulibaly resta ancora intrigata, anche più di quella riguardante Dries Mertens. Il Napoli vorrebbe trattenere il suo gigante, su espressa richiesta di Spalletti, ADL resta in stretto contatto con il suo procuratore Fali Ramadani.

Le possibilità però restano, fondamentalmente tre: rinnovo, permanenza fino a scadenza o cessione imminente. In caso di cessione del difensore la dirigenza partenopea ha già in mente il sostituto.

KK, ecco il sostituto.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Napoli sta ripensando ad un vecchio pallino in caso di addio del proprio numero 26. Il pre scelto sarebbe il gigante sud coreano Kim Min-jae centrale difensivo 25enne del Fenerbahce.

Il difensore, alto 190 cm, è arrivato in Turchia ormai un anno fa e il Napoli aveva chiesto informazioni al club turco già nel mese di gennaio. Ora, i tempi, sembrano maturi.

Ovviamente, in orbita azzurra, non è da depennare Leo Skiri Ostigard, il 23enne norvegese ritornato al Brighton dopo un buon anno in prestito al Genoa. Giuntoli ha in pugno il ragazzo che è affascinato dal Napoli: lui arriverebbe a prescindere dal futuro di Koulibaly.