fbpx

CdS- Mertens chiama, ADL risponde? Per il rinnovo del belga è tutto ancora possibile

Mertens chiama ADL e attende una controfferta: il rinnovo è tutto ancora da decidere e il colpo di scena è dietro l’angolo.

Corriere dello Sport – Mertens chiama, ADL risponde? Per il rinnovo del belga è tutto ancora possibile.

Chi pensava che il futuro di Dries Mertens fosse ormai scritto evidentemente si sbagliava di grosso. Dopo la prima (vera o presunta, ndr) richiesta del belga di 4,5 milioni di euro più bonus, il futuro del bomber all time del Napoli sembrava in effetti lontano da Napoli.

Le ultime dichiarazioni, però, del calciatore lasciano aperti spiragli di permanenza: “Voglio rimanere a Napoli”.

Mertens, voglia d’azzurro: attende un segnale.

Ora Dries attende un segnale dalla società. Dopo le ultime dichiarazioni ha mandato un segnale forte e chiaro al patron Aurelio De Laurentiis: vuole restare ancora al Napoli.

Questo è il commento dell’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”:

“Ora è Dries, 35 anni compiuti a maggio e uno stipendio da 4,5 milioni più 500.000 di bonus nelle ultime due stagioni, ad attendere un cenno dopo lo scambio di mail. L’idea di De Laurentiis venuta fuori prima della fine del campionato, e confermata dal riferimento successivo alla «vile moneta», sarebbe quella di un contratto annuale con un ingaggio vicino a 1,5 milioni (magari con qualche bonus). E di certo senza premi alla firma e commissioni”.