fbpx

Il Mattino- Politano, Demme, Fabian e Mertens via? Il Napoli ha già scelto i sostituti

Mercato Napoli

In caso di addio a Politano, Mertens, Fabian e Demme il Napoli ha già scelto i loro eventuali sostituti: tre nuovi acquisti e un rientro da prestito.

Il Mattino- Politano, Demme, Fabian e Mertens via? Il Napoli ha già scelto i sostituti.

In questa calda estate di calcio mercato il Napoli è pronto a cambiare radicalmente volto. E’ dal 2018  (anno dello Scudetto sfiorato e dei 91 punti con Sarri, ndr) che all’ ombra del Vesuvio si parla di fine di un ciclo. I primi cambiamenti già nella seconda stagione di Carlo Ancelotti e Gattuso ora da questa estate tra cessioni e scadenze di contratto il club azzurro davvero potrebbe attuare una vera e propria rivoluzione con qualche anno di ritardo.

Mercato Napoli, chi esce e chi entra: il dettaglio.

Secondo l’ edizione odierna de “il Mattino” il Napoli, alla prese con diversi casi scottanti in ottica calcio mercato, avrebbe già scelto gli eventuali sostituti. Rischiano l’ addio, per diversi motivi, Mertens, Fabian Ruiz, Politano e Demme.

Per questo motivo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ha praticamente bloccato (o quasi) i calciatori che andrebbero a sostituire i partenti.

In attacco Dries Mertens lascerebbe il posto a Deulofeu che ha già un accordo in toto con il club di ADL mentre Bernardeschi sostituirebbe Politano destinato ( ? ) al Valencia. Occhi sempre puntati, per quanto riguarda la mediana, su Barak del Verona in luogo di Fabian mentre il rientrante Gaetano sostituirebbe Demme.