fbpx

Koulibaly-Juve, Tuttosport insiste: “Mai alla Juve? Ricordate Sarri e Higuain?”

Napoli Juventus

Tuttosport insiste ancora su Koulibaly alla Juve nonostante lo stesso difensore non voglia tradire gli azzurri: c’è il precedente di Sarri e Higuain.

Koulibaly-Juve, Tuttosport insiste: “Mai alla Juve? Ricordate Sarri e Higuain?”

Il futuro di Kalidou Koulibaly è, oggettivamente, ancora incerto. Un giorno sembra dover lasciare Napoli l’ altro rinnovare il suo accordo in scadenza nel prossimo giugno 2023. Barcellona, Chelsea e Paris St. Germain stanno comunque monitorando la situazione interessati al cartellino del franco senegalese e in Italia la Juventus vorrebbe formare una super coppia difensiva con De Ligt.

A proposito di Juventus però, lo stesso numero 26 azzurro, stando alle notizie circolate negli ultimi giorni, avrebbe confessato ad alcuni amici che non accetterebbe mai la destinazione bianconera proprio per il legame che lo unisce a Napoli e ai napoletani.

Ma anche nella sua edizione odierna, “Tuttosport”, insiste ancora sul trasferimento (possibile) di Kalidou alla corte di Allegri.

KK-Juve, tutto è possibile?

Per il quotidiano sportivo torinese molto vicino alle vicende di casa Juve il passaggio di Kalidou Koulibaly alla corte di Max Allegri è tutt’altro che chiuso. Il legame che lega il calciatore a Napoli è “bypassabile” considerando gli ultimi casi riguardanti Sarri e Higuain.

Anche per i sopracitati sembrava impossibile un passaggi ai nemici bianconeri, eppure…