fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto”

La Prima Pagina di Tuttosport del 20 Giugno titola: “Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto“, i bianconeri vanno all’assalto del gigante senegalese

La Prima Pagina di Tuttosport del 20 Giugno titola: “Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto“, i bianconeri vanno all’assalto del gigante senegalese.

Tuttosport, nell’edizione di oggi, apre in prima pagina con l’intervista esclusiva all’ex ds della Salernitana Sabatini: “Koulibaly-De Ligt: muro da scudetto. Pogba è un segnale forte della Juve. Se Di Maria è quello di Italia-Argentina, lo prendano al volo“. A centro pagina spazio al Tennis e alla vittoria al Torneo del Queen’s di Berettini, che bissa il successo dello scorso anno: “Bellissimo Bis”. In taglio basso il mercato dell’Inter: “Lukaku all’Inter: è fatta”.

 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.