fbpx

Rai- Venerato: “Il Napoli torna su Nandez e c’è un nome nuovo per la porta”

Ciro Venerato giornalista

Alla Domenica Sportiva Estate su Rai Sport, l’ esperto di mercato Ciro Venerato parla del Napoli: tutto sull’ occasione Nandez e sul portiere.

Rai– Venerato: “Il Napoli torna su Nandez e c’è un nome nuovo per la porta”.

Mercato sempre in gran fermento a Napoli per costruire a rosa della prossima stagione. Tra rinnovi in stand by e calciatori scontenti o presunti tali, diversi nomi orbitano nell’ universo azzurro.

La società azzurra scansione il mercato alla ricerca di un centrocampista e sempre di un portiere che rimpiazzi Ospina che lascerà Napoli a parametro zero.

Secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Venerato il club partenopeo si è rifatto sotto con Nandez del Cagliari dopo gli interessamenti della scorsa estate e spunta un nome nuovo per la porta.

Queste le sue parole nel corso della Domenica Sportiva Estate:

“Il Napoli ha chiesto Nahitan Nandez in prestito al Cagliari appena retrocesso in serie B. Sul centrocampista uruguaiano anche il Monza neo promosso in serie A. Al Napoli Nandez sostituirebbe Demme in partenza.

Per il ruolo di secondo portiere invece, alle spalle di Alex Meret , spunta un nome nuovo quello del romeno Ciprian Tatarusanu del Milan. C’è stato già un colloquio tra il Napoli el’ agente del calciatore Pietro Chiodi”.