fbpx

CdM- Spalletti chiede la conferma di Koulibaly: il Napoli accontenterà il suo tecnico?

Koulibaly alle prese con il caffè

La richiesta di Spalletti alla società è chiara, vuole la conferma di Koulibaly: ora la palla passa al Napoli, ci sarà il rinnovo?

Corriere del Mezzogiorno – Spalletti chiede la conferma di Koulibaly: il Napoli accontenterà il suo tecnico?

Alta tensione in casa Napoli con la società impegnata in difficili trattative di rinnovo, uno di questi è senza dubbio quello riguardante il difensore franco senegalese Kalidou Koulibaly. 

Il tecnico Luciano Spalletti ha chiesto a gran voce (e senza neanche troppi giri di parole, ndr) la conferma del suo “Comandante”, come sottolineato anche dall’ edizione odierna de “il Corriere del Mezzogiorno”.

Ora la patata bollente passa nelle mani di Giuntoli e Aurelio De Laurentiis che hanno l’arduo compito di convincere il centrale a rinnovare il proprio contratto in scadenza nel prossimo anno. Ma le sirene estere possono destabilizzare una trattativa già di per sè difficile.

Tutti sostituibili tranne lui.

In questo Napoli sono tutti sostituibili tranne lui, Kalidou Koulibaly, designato ad ereditare la fascia da capitano di Lorenzo Insigne: è questo il mantra del tecnico Spalletti che dalla sua abitazione immersa nel verde dei colli toscani è in ansia per le voci di mercato che ronzano attorno al suo leader.

Il mister chiede un solo sforzo economico alla sua dirigenza. Per Spalletti Kalidou è imprescindibile nel suo scacchiere e nel suo progetto tattico.

ADL è pronto a fare uno sforzo economico. Basteranno 5 milioni di euro per la fumata bianca?