fbpx

CdS- Fabian può finire in Premier, 4 club in fila per lo spagnolo: ecco quanto chiede ADL per cedere subito il centrocampista

mercato napoli fabian kk

Fabian Ruiz

Fabian-Napoli, aria di addio con 4 club di Premier in fila per portarlo subito Oltremanica: ADL ha già fissato il prezzo per il suo centrocampista.

Corriere dello Sport – Fabian può finire in Premier, 4 club in fila per lo spagnolo: ecco quanto chiede ADL per cedere subito il centrocampista.

Di difficile definizione il caso riguardante Fabian Ruiz con il rinnovo del contratto (scadenza fissata nel giugno 2023, ndr) che non decolla ( e probabilmente mai lo farà, ndr).

Lo spagnolo rischia, secondo alle voci circolate nei giorni scorsi, di rimanere nel prossimo campionato ai margini della rosa azzurra, un po’ come successo a Milik. Tutto, a questo punto, lascia presagire ad una cessione imminente con plus valenza annessa per ADL che, stando a quanto riferito dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, potrebbe cedere il suo numero 8 in Premier.

Fabian, sirene inglesi per lui.

La volontà di Fabian Ruiz sarebbe quella di ritornare in Spagna con l’ Atletico Madrid interessato. Per ora i Colchoneros non hanno però avanzato nessuna offerta concreta al club  partenopeo. Ma nelle ultime ore spuntano interessi concreti dalla Premier League con i due club di Manchester oltre ai milionari del Newcastle e l’ Arsenal pronte all’ assalto.

Il patron azzurro chiede comunque 30 milioni di euro per cedere subito, cifra che comunque permetterebbe al Napoli di guadagnare una buona cifra mettendo a bilancio una sostanziosa plus valenza.