fbpx

GazzSport – Malfitano: “A Spalletti non piace Meret, questa è la verità. È inutile fare tutte queste filosofie”

GazzSport – Malfitano: “A Spalletti non piace Meret, questa è la verità. È inutile fare tutte queste filosofie”

GazzSport -Malfitano: “A Spalletti non piace Meret, questa è la verità. È inutile fare tutte queste filosofie”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mimmo Malfitano, firma storica della Gazzetta dello Sport. Il giornalista ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni su quello che sarà il prossimo portiere titolare del Napoli:

Meret o Ospina? La verità è che a Spalletti non piace Meret, ma devo dirlo chiaramente alla società. È inutile fare tutte queste filosofie. Io inviterei ad una riflessione se quattro allenatori non lo hanno scelto come titolare ci saranno dei motivi. Io non avrei lasciato andar via Ospina. Non è che Meret non merita fiducia, ma avrei tenuto Ospina e dato il ragazzo in prestito perché ha bisogno di giocare“.

Dal prossimo primo luglio l’estremo difensore colombiano potrà accasarsi, da svincolato, dove riterrà più opportuno. Ad Alex Meret, quindi, il ruolo di titolare della porta azzurra. Gli ultimi approcci tra la società partenopea e l’entourage del sudamericano non sono andati a buon fine con lo stesso calciatore a negarsi letteralmente a Giuntoli e Co. Atteggiamento, questo, che ha fatto irrigidire il Napoli che ha virato dritto verso il prolungamento a Meret e cercare sul mercato un nuovo secondo portiere.