fbpx

Il Mattino- Mertens mette da parte il vil denaro, vuole restare a Napoli: i dettagli

Dries Mertens Napoli Belgio

Dries Mertens vuole continuare a giocare nel Napoli: accantonato il vil denaro è pronto a rivedere le sue richieste per rinnovare.

Il Mattino- Mertens mette da parte il vil denaro, vuole restare a Napoli: i dettagli.

La voglia di restare a Napoli, l’accusa di ingraziarsi i tifosi azzurri, mail presunte di richieste fuori mercato: questo e tanto altro da un po’ di settimane sta caratterizzando la vicenda riguardante il futuro di Dries Mertens.

Il bomber all time del Napoli, pungolato dal presidente Aurelio De Laurentiis in modo indiretto ma non troppo velato, dal ritiro della sua Nazionale impegnata in Nations League, aveva detto senza mezzi termini di voler restare ancora azzurro e quindi rinnovare.

Primi ammiccamenti, chiamate e incontri segreti per trovare la quadra. L’ edizione odierna de “il Mattino” parla di un Mertens propenso a rivedere certe richieste e mettere, finalmente, la parola fine a questa telenovela di inizio estate.

Dries, rinuncia di 2 milioni per la maglia azzurra.

Dries Mertens è pronto a comprarsi la maglia del Napoli a vita. E’ questo il succo della notizia che in queste ore può regalare un sorriso ai tifosi del Napoli.

Il numero 14 azzurro, infatti, è pronto a rinunciare a 2 milioni (facendo riferimento alla prima richiesta, ndr) pur di firmare il rinnovo con il club partenopeo.

Ne’ le sirene da Roma nè ricche proposte esotiche e dalla madre patria hanno smosso il calciatore: il folletto di Lovanio vuole restare ed è pronto ad accettare 2 milioni all’ anno per le prossime due stagioni.