fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Quanto amo questa maglia”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Martedì 21 Giugno 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alle dichiarazioni di Del Piero dopo la partita tra le Legends di Juventus e Milan. Spazio anche al mercato del Torino con la trattativa per Joao Pedro. “Quanto amo questa maglia“. Del Piero di nuovo bianconero per una notte: “Mi fa piacere che i tifosi della Juve mi chiedano di tornare”.

Toro: il trucco per Joao Pedro. I granata tornano a trattare anche Walukiewicz per abbassare il prezzo del trequartista e fare così un favore al Cagliari.

Oro, Oro, Oro! Grand’ Italia al mondiali di nuoto.

Milan. Maldini, s’ al rinnovo ma con budget ridotto.

Ricavi, diritti tv e campioni. La Premier si mangia tutto.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.