fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Lukaku è tornato”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 22 Giugno: “Lukaku è tornato”, Big Rom torna nella squadra nerazzurra riducendosi lo stipendio

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 22 Giugno: “Lukaku è tornato”, Big Rom torna nella squadra nerazzurra riducendosi lo stipendio.

La rosea apre con il clamoroso ritorno in nerazzurro di Big Rom: “Lukaku è tornato” e con le sue primissime dichiarazioni “Inter, mi sei mancata!”. Ceduto a 115 milioni al Chelsea, dopo un anno quasi fermo, ritorna alla Pinetina per 8 milioni più 3 di bonus e il gigante belga si riduce anche lo stipendio per tornare in nerazzurro. Nel frattempo il club blinda anche Simone Inzaghi che rinnova.

In taglio basso spazio al mercato del Milan: “Traorè è il piano B. Se salta Renato Sanches, l’idea è il talento del Sassuolo”.

Sempre in taglio basso, le vacanze dei calciatori: “A Ibiza con Messi. Sulla spiaggia dei campioni”

 

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.