fbpx

PRIMA PAGINA- Tuttosport: “Pogba arriva prima”

La Prima Pagina di Tuttosport del 22 Giugno: “Pogba arriva prima”, a breve la Juventus dovrebbe annunciare il ritorno del polpo Paul

La Prima Pagina di Tuttosport del 22 Giugno: “Pogba arriva prima”, a breve la Juventus dovrebbe annunciare il ritorno del polpo Paul.

Nell’edizione di oggi Tuttosport apre in prima pagina con il mercato della Juventus: “Pogba arriva prima. Si avvicina l’annuncio del ritorno di Paul, mentre la Juve aspetta Di Maria con ottimismo crescente“. Di spalla spazio al mercato dell’Inter: “Lukaku inguaia Dybala”. Big Roma torna in nerazzurro: dopo la cessione avvenuta la scorsa stagione per 115 milioni, il belga torna in nerazzurro per 8 milioni piĆ¹ tre di bonus.

Ancora mercato a centro pagina con un rinnovo in bilico in casa Toro: “Mandragora, piano anti Viola”Ā 

 

 

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport ĆØ un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. ƈ stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, piĆ¹ orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.