fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Rivoluzione Pogba”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Giovedì 23 Giugno 2022

 

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato alla trattativa in dirittura d’arrivo tra la Juventus e il centrocampista francese. Spazio anche alla possibilità Real Madrid per Dybala. Rivoluzione Pogba

Inter – Dybala Occhio al Real. Zhang frena: prima di chiudere con la Joya servono due cessioni in attacco e un passo indietro dell’ agente. Ipotesi Madrid se Asensio va via. La curva contro Lukaku. E Calhanoglu attacca Ibra.

Luis Henrique. Stertta Toro. Acerbi. Difesa Milan. Rinforzo low cost.

Ecclestone “Scommesse sulla Ferrari? Soldi buttati”

L’ arrivo del francese coinciderà con una profonda trasformazione del centrocampo. Solo Locatelli è sicuro di restare. Arthue e Ramsey in uscita. Rabiot, McKennie e Zakaria in bilico.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.