fbpx

GdS: Veretout-Napoli, ritorno di fiamma per il francese

C’è un ritorno di fiamma tra il Napoli e Veretout: al francese non dispiacerebbe il trasferimento in azzurro.

Gazzetta dello Sport : Veretout-Napoli, ritorno di fiamma per il francese.

Il mercato del Napoli è sempre in fermento. Nelle ultime ore sembra raffreddarsi la pista che porta al fantasista dell’ Udinese Gerard Deulofeu (ADL vuole riallacciare i rapporti con Mertens, ndr) ma qualcos’altro si muove a centrocampo.

Fabian Ruiz è sempre più lontano dal capoluogo campano con la Juve in forte pressing oltre a Diego Demme che, per il poco spazio avuto con Spalletti in questa stagione, si guarda attorno con il Valencia di Gattuso interessato oltre ad altri club di Bundes. Proprio per non farsi trovare impreparato a questi addii a Napoli torna di moda il nome di Veretout, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Veretout, il mediano apre al Napoli.

La società azzurra sta guardando il mercato alal ricerca di un centrocampista che possa sostituire i nomi in partenza. Thorsby della Sampdoria, Tameze del Verona e Nandez del Cagliari con l’ uruguaiano che sembra essere il prescelto da Giuntoli. Ma nelle ultime ore si è rifatto vivo l’ interesse di Jordan Veretout che cerca una sistemazione dopo essere finito ai margini del progetto Roma.

Al francese non dispiacerebbe affatto la maglia azzurra: si attendono aggiornamenti.