fbpx

Ospina Napoli è resa dei conti

Ospina Napoli

Ospina Napoli è resa dei conti

La CdS, sulle sue colonne, evidenzia la situazione del portiere del Napoli che, in attesa di svincolo, tentenna circa il da farsi e Aurelio De Laurentiis non può e non vuole più aspettare.

Conosciamo la filosofia di vita del patron napoletano: “Napoli è scelta di vita e opportunità di gioia, non può essere messa in discussione per un solo attimo”.

Dunque Ospina, che dal primo luglio sarà un calciatore svincolato, avrebbe già dovuto dare il proprio assenso ad una ricontrattualizzazione proposta oppure manifestare le proprie intenzioni per dare modo alla società di potersi organizzare.

Cosa che la SSC Napoli ha fatto e sta facendo e non a caso ha espressamente parlato ed incontrato Alex Meret per manifestargli il consenso e fargli sapere che De Laurentiis punta tutto sul suo operato.

Una proposta di ben due anni fatta ad Ospina

Il Napoli aveva fatto una proposta a Ospina, due anni di contratto, per confermarlo tra i pali. Il colombiano invece continua a tentennare, in attesa di qualcosa che arrivasse al di là del Napoli.

La conferma della mancata risposta del colombiano arriva anche dal CdS: “non ha mai risposto all’invito di De Laurentiis”.

Ospina vorrebbe un triennale e comunque si sta guardando attorno (era spuntata l’ipotesi Real) per soluzioni alternative.

Il Napoli non potrà aspettarlo in eterno, anche perché i suoi dubbi ostacolano il rinnovo di Meret.

Il colombiano non ha mai risposto

Lo scrive il Corriere dello Sport: “Il colombiano come Mertens, senza novità, sarà svincolato dal prossimo 1 luglio”.

L’ex Arsenal pare sia impegnato nell’attesa di una chiamata di un top club, anche per il ruolo di riserva e per questo non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il Napoli.

Ci sono, dunque, poche chances di vedere Ospina ancora con il club allenato da Luciano Spalletti, in vista della prossima stagione.