fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Formula Zaniolo”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Sabato 25 Giugno 2022

Prima Pagina Tuttosport di oggi con il titolo centrale dedicato al numero 22 della Roma: “Formula Zaniolo

Dopo il vertice di giovedì, Juve e Roma cercano la via per un’intesa: prestito oneroso a 10 milioni con obbligo di riscatto, oppure scambio con Arthur, il giallorosso e Di Maria potrebbero arrivare insieme.

CR7 cerca squadra. Deluso dal Manchester United, Ronaldo ha chiesto la cessione. Vuole un club da Champions ma fatica a trovarlo. E anche il Bayer si chiama fuori.

Porta Toro. Dubbi su Gabriel. C’è Dragowski. Stop al Brasiliano, tentativo per il viola. Maggiore è vicino, per la trequarti spunta l’idea Djuricic.

Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Tuttosport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Torino. È stato fondato il 30 luglio 1945 da Renato Casalbore, giornalista salernitano in seguito deceduto nella tragedia di Superga del 1949. A differenza della Gazzetta dello Sport, dal respiro nazionale, e del Corriere dello Sport, più orientato verso il pubblico del Centro-Sud, il quotidiano torinese si caratterizza per una maggior preponderanza di temi legati al Centro-Nord e soprattutto alle due maggiori squadre cittadine, la Juventus e il Torino.