fbpx

Mercato Napoli: E’ pronto a rinnovare a queste cifre… Ecco chi è!

Mercato Napoli

Mercato Napoli: E’ pronto a rinnovare a queste cifre… Ecco di chi stiamo parlando!

Il CdS parla di cifre e di durata del nuovo contratto che Alex Meret si appresta a firmare con la società di Aurelio De Laurentiis.

Finalmente la porta del Napoli è…salva! In campo vi sono la società e Alex Meret, il talento friulano che, purtroppo quest’anno, non  ha avuto una grande stagione chiuso come è stato da Ospina, autentico fenomeno colombiano.

Tra non molto il futuro numero uno del Napoli sarà al cospetto di Aurelio De Laurentiis per la firma del nuovo contratto.

Mercato Napoli

Rinnovo e aumento per Meret

Ecco come il CdS ha messo in mostra il futuro del portiere del Napoli:

I procuratori hanno avuto modo, nel tempo, di parlare con il presidente, sistemando un impianto soddisfacente per le parti.

Alex Meret pronto a rinnovare il suo contratto col Napoli fino al 2027. Questa la notizia rilanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport sull’estremo difensore: “Meret non chiede altro che dimostrare di non aver bruciato il suo talento, mostrato a tratti e senza la possibilità di poter giocare con continuità: è consapevole di dover aggiungere al proprio talento una dose di spregiudicatezza e di personalità, ma si porta appresso un bagaglio tecnico di assoluto livello.

I procuratori hanno avuto modo, nel tempo, di parlare con De Laurentiis, sistemando un impianto soddisfacente per le parti: il milione scarso che Meret ha guadagnato nel quadriennio alle spalle è cresciuto sino a ad un milione e mezzo per il prossimo quinquennio, ma prima che si passi dai contatti ai contratti bisognerà che Ospina chiuda definitivamente la porta. Chi esce e chi entra”.

Adiós Ospina

Dunque saremmo ad un passo per garantirsi, il Napoli, Meret, così come potrebbe essere possibile un ritorno di fiamma di David Ospina se non si dovessero concretizzare le proposte di ingaggio da parte delle squadre a lui interessate, in primis il Real Madrid che vorrebbe Ospina in panchina, come secondo alle spalle di Courtois.