fbpx

Mercato Napoli: Gli azzurri interessati a un vecchio pallino di Giuntoli, ecco di chi si tratta…

Napoli-Giuntoli

Mercato Napoli: Gli azzurri interessati a un vecchio pallino di Giuntoli, ecco di chi si tratta…

Da fonte Rai si evidenzia che il Napoli ha messo in campo una “Mossa a sorpresa”, indirizzando l’attenzione sull’ attaccante croato in forza al Wolfsburg: Josip Brekalo.

Il classe 98 ĆØ un’ala sinistra, ma puĆ² giocare anche sulla destra. E’ particolarmente dinamico, veloce, forte fisicamente, bravo nella conduzione della palla in corsa e soprattutto abile nel superare in dribbling il suo avversario. HaĀ  anche forte personalitĆ  in campo, la qual cosa non dispiace al suo futuro, probabile tecnico, Luciano Spalletti.

Brekalo sarebbe l’uomo in piĆ¹

Uno cosƬ nel Napoli sarebbe importante, soprattutto come fonte di gioco per Osimhen che potrebbe non solo beneficiare di un abile supporto in avanti, ma anche sfruttare le qualitĆ  del Croato per raccogliere traversoni in area, se ĆØ vero che Josip ĆØ bravo nel dribblare l’avversario e mettere palla al centro.

La Rai ribadisce che: “Arrivano conferme su una lunga telefonata col suo entourage. I tedeschi del Wolfsburg chiedono 10 milioni di euro per cederlo a titolo definitivo.

Giuntoli aveva giĆ  seguito Brekalo prima del suo prestito al Torino. C’ĆØ dunque un ritorno di fiamma per l’esterno il croato”.

Mercato Napoli

Politano per ora rimane a Napoli

Inoltre la stessa fonte propone aggiornamenti sul futuro di Matteo Politano e, sulla trattativa col Valencia arrivano le ultime di Ciro Venerato al tg di Rai Sport:

“Nulla di fatto tra Valencia e Napoli per Politano. Per ora gli iberici non possono investire i 20 milioni chiesti da De Laurentiis per l’esterno. Prima di affondare per Politano, gli spagnoli devono vendere Guedes”.

Sondaggio per Solbakken

Nel frattempo il Napoli valuta possibili eredi. Confermato il sondaggio conĀ SolbakkenĀ del Bodo Glimt,Ā Ā ma la Roma ha giĆ  un accordo con agenti che chiedono ai campani identiche cifre messe sul piatto dai giallorossi.

Il club azzurro parallelamente si ĆØ mosso anche suĀ Brekalo.