fbpx

CdS- Ostigard vuole il Napoli, il calciatore sta facendo pressioni sul proprio club

OSTIGARD

Ostigard vuole solo il Napoli ma gli azzurri e il Brighton non trovano la quadra: il difensore fa pressioni con il proprio club pur di liberarsi.

Corriere dello Sport – Ostigard vuole il Napoli, il calciatore sta facendo pressioni sul proprio club.

E’ da ormai diverse settimane che il Napoli ha in pugno il quarto centrale di difesa che, nella rosa della prossima stagione, numericamente, sostituirà Tuanzebe, ritornato al Manchester United dopo il prestito semestrale. Giuntoli, infatti, ha chiuso l’accordo con l’entourage di Leo Skiri Ostigard, 22enne norvegese.

Il ragazzo, che si è fatto apprezzare, negli ultimi mesi con la maglia del Genoa (in prestito) sarebbe ben felice di ritornare in Serie A e giocare la Champions. Ma tra la sua volontà e il Napoli ci sono le resistenze del Brighton (titolare del suo cartellino, ndr) che non riesce a trovare l’accordo con il club azzurro.

Ostigard, solo Napoli.

Il club inglese vorrebbe dal Napoli circa 10 milioni cash, mentre il club azzurro punta ad un prestito secco con obbligo di riscatto tra un anno a cifre più basse.

Secondo l’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport” sul norvegese ci sarebbe il forte interesse anche del Torino ma il calciatore, ormai, ha nella testa solo la maglia azzurra.

Per questo motivo il 22enne sta pressando molto il suo club affinchè dia il via libera all’operazione con il club di De Laurentiis.