Il Ds si sta muovendo con particolare attenzione per tentare di portare in squadra i migliori prospetti che si sono messi in luce nel corso delle precedenti stagioni e che oggi sono in attesa di consacrarsi come nuove proposte del calcio nazionale e internazionale.
Mercato Napoli
Mertens, Ospina e Fabian
Tutto ciò mentre il Napoli è alle prese con tre casi importanti: Mertens, Ospina,Fabian.
Tuttora non si hanno indizi precisi su come andrĆ a finire. La certezza ĆØ che da domani Dries potrĆ accasarsi ovunque considerato che con il Napoli non ha ancora trovato un’intesa di massima per tentare di legarsi ancora alla squadra di Aurelio De Laurentiis.
E i tifosi sperano che anche David e Fabian possano continuare il loro rapporto con gli azzurri partenopei.
Il Napoli punta Nicolò Casale
Nel frattempo un altro interessante tassello in difesa, Nicolò Casale, attenzionato dal Napoli, ha rifiutato il Monza, nonostante un’offerta da 11 milioni di euro che aveva convinto l’Hellas Verona.
Secondo Repubblica.it, il difensore vorrebbe Napoli o Lazio. Il club azzurro continua a mantenere vivi i contatti con l’entourage del calciatore.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novitĆ .
Il veronese alternativa a Ostigard
Il centrale gialloblù ĆØ la prima alternativa aĀ Leo Ostigard, il vero obiettivo per il quarto centrale da consegnare a Luciano Spalletti.Ā L’affare con il Brighton, proprietario del cartellino dell’ormai ex Genoa, sembrava fatto grazie ad una proposta da 5 milioni di euro. Alcuni club inglesi si sono inseriti nella trattativa e il Brighton ha deciso di prendere tempo, con la speranza che si apra una vera e propria asta per il calciatore.
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.