fbpx

Mercato Napoli: Arriva il centrale, ecco di chi si tratta

Mercato Napoli

Mercato Napoli: Arriva il centrale, ecco di chi si tratta

Casale vuole il Napoli o la Lazio: Giuntoli ne prende atto e Ostigard…sta a guardare!

Il Napoli continua a guardarsi intorno per costruire la migliore squadra da offrire a Luciano Spalletti per la nuova stagione 2022-23.
E’ un lavoro di grande rilievo quello di Cristiano Giuntoli.
Il Ds si sta muovendo con particolare attenzione per tentare di portare in squadra i migliori prospetti che si sono messi in luce nel corso delle precedenti stagioni e che oggi sono in attesa di consacrarsi come nuove proposte del calcio nazionale e internazionale.
Mercato Napoli

Mertens, Ospina e Fabian

Tutto ciò mentre il Napoli è alle prese con tre casi importanti: Mertens, Ospina, Fabian.
Tuttora non si hanno indizi precisi su come andrà a finire. La certezza è che da domani Dries potrà accasarsi ovunque considerato che con il Napoli non ha ancora trovato un’intesa di massima per tentare di legarsi ancora alla squadra di Aurelio De Laurentiis.
E i tifosi sperano che anche David e Fabian possano continuare il loro rapporto con gli azzurri partenopei.

Il Napoli punta Nicolò Casale

Nel frattempo un altro interessante tassello in difesa, Nicolò Casale, attenzionato dal Napoli, ha rifiutato il Monza, nonostante un’offerta da 11 milioni di euro che aveva convinto l’Hellas Verona.
Secondo Repubblica.it, il difensore vorrebbe Napoli o Lazio. Il club azzurro continua a mantenere vivi i contatti con l’entourage del calciatore.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità.

Il veronese alternativa a Ostigard

Il centrale gialloblù è la prima alternativa a Leo Ostigard, il vero obiettivo per il quarto centrale da consegnare a Luciano Spalletti. L’affare con il Brighton, proprietario del cartellino dell’ormai ex Genoa, sembrava fatto grazie ad una proposta da 5 milioni di euro. Alcuni club inglesi si sono inseriti nella trattativa e il Brighton ha deciso di prendere tempo, con la speranza che si apra una vera e propria asta per il calciatore.