fbpx

PRIMA PAGINA- Corriere dello Sport ed. Campania: “KK resta con me!”

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 30 Giugno apre con le parole di Kvarastkhelia: “KK resta con me”

Prima Pagina del Corriere dello Sport edizione Campania del 30 Giugno apre con le parole di Kvarastkhelia: “KK resta con me”.

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi, apre in prima pagina con l’intervista di Kvaratskhelia: ‘KK, resta con me’. Il talento georgiano spera che De Laurentiis riesca a tenere il difensore. Kvara, assist al Napoli: ‘Voglio giocare con Koulibaly’”. In taglio alto si legge: “Arbitri, Var e rivoluzione”. Al centro il ritorno di Lukaku all’Inter: “Qui sono a casa. Inter segnerò tanto e io mantengo sempre le promesse”.

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).