fbpx

CdS- Meret diventerà bandiera azzurra, manca solo la firma sul rinnovo fino al 2027: decisivo l’addio di Ospina

Meret-Napoli, l’addio di Ospina porta al rinnovo fino al 2027: manca solo la firma per ufficializzare l’accordo.

Corriere dello Sport – Meret diventerà bandiera azzurra, manca solo la firma sul rinnovo fino al 2027: decisivo l’addio di Ospina.

Dopo una stagione abbastanza turbolenta tra qualche infortunio di troppo e qualche critica anche ingenerosa, quella che tra pochi giorni inizierà, potrebbe essere davvero la stagione della consacrazione per l’ eterna promessa Alex Meret. Il portiere classe ’97 arrivato a Napoli quattro stagioni fa, dopo un buon campionato disputato in serie A con la Spal, non ha mai davvero convinto in maglia azzurra e non per le proprie qualità.

Troppi infortuni (e scelte tecniche, ndr) hanno bloccato la propria crescita. ADL con Spalletti è stato chiaro: vuole difendere il suo investimento (circa 25 milioni) e pretende che si punti sull’ estremo difensore friulano.

Meret, futuro azzurro.

A dimostrazione della grande stima che il patron azzurro nutre nei confronti del portiere è la trattativa di rinnovo che ormai sta andando avanti da mesi. L’ addio di Ospina (per scadenza contratto, ndr) e l’arrivo di un altro portiere “poco ingombrante” (Sirigu?, ndr) hanno aperto la strada ad un rinnovo fino al 2027 per il portiere, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

Ormai manca solo la firma per rendere ufficiale l’operazione che di fatto farà diventare Meret una vera e propria bandiera azzurra.