fbpx

GdS- Il Napoli sonda il mercato alla ricerca di un esterno destro di piede invertito: tutti nomi in orbita azzurra

Cercasi con urgenza un esterno destro di piede invertito: tutti i nomi del mercato in orbita club azzurro.

Gazzetta dello Sport- Il Napoli sonda il mercato alla ricerca di un esterno destro di piede invertito: tutti nomi in orbita azzurra.

Oggi si apre ufficialmente il calcio mercato con il Napoli che potrà depositare i contratti di Olivera e Kvaratskhelia e che in questi giorni potrebbe ufficializzare altri colpi.

Ufficiali anche gli addii di Mertens e Ospina oltre a quelli di  Ghoulam e Malcuit  parametro zero (ma a quanto pare con il belga tutto può ancora accadere, ndr) il club di Aurelio De Laurentiis è alla ricerca di un esterno d’attacco ma di piede mancino considerando il più che probabile addio di Politano.

Esterno offensivo cercasi, tutti i nomi.

Il reparto offensivo del Napoli che verrà presenta ancora qualche falla. Blindato Victor Osimhen, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il club partenopeo sta sondando attentamente il mercato alla ricerca di un esterno offensivo. Peculiarità imprescindibile: esterno destro ma di piede mancino.

Nella fattispecie Giuntoli segue il solito Berardi del Sassuolo (obiettivo sempre difficile, ndr), il napoletano Verde dello Spezia e anche il parametro zero Januzaj. Negli ultimi giorni c’è stata anche una new entry: Solbakken. Il norvegese è seguito, in Italia, anche dalla Roma.