fbpx

Il Mattino- Per il ruolo di esterno destro riprende quota il nome di Januzaj

A Castel Volturno riprende quota il nome di Januzaj per il ruolo di esterno destro di piede invertito: Giuntoli vuole chiudere l’ingaggio del belga a parametro zero.

Il Mattino- Per il ruolo di esterno destro riprende quota il nome di Januzaj.

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, come direbbe Antonello Venditti. Lo stesso vale per Adnan Januzaj che non ĆØ mai uscito dall’ orbita Napoli per il ruolo di esterno destro. Il calciatore belga (ma di origi albanesi) da oggi ĆØ ufficialmente svincolato dopo quattro anno positivi passati nelle fila della Real Sociedad.

Come sottolineato dall’ edizione de “il Mattino”, secondo voci che rimbalzano proprio dalla Spagna, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe chiudere positivamente l’operazione a stretto giro.

Politano out, Januzaj in.

Sarebbe proprio Adnan Januzaj il pre scelto alla sostituzione di Matteo Politano che ha chiesto la cessione al Napoli. L’ esterno romano volerebbe proprio in Spagna dove Gattuso, neo allenatore del Valencia, lo riabbraccerebbe molto volentieri dopo l’ottimo feeling riscontrato proprio all’ ombra del Vesuvio.

Viaggio inverso, invece, per Januzaj che dalla penisola iberica volerebbe a Napoli per completare il reparto offensivo degli azzurri mettendosi a disposizione di mister Spalletti.

Il discorso tra le parti sembrerebbe ben avviato e la fumata bianca potrebbe esserci davvero a breve.