fbpx

CdS- Una voce dalla Germania mette paura ai tifosi azzurri: il Bayern Monaco pronto ad offrire 120 milioni per Osimhen

Spezia Napoli

120 milioni di euro per strappare Osimhen al Napoli: dalla Germania la voce clamorosa che mette paura ai tifosi azzurri.

Corriere dello Sport – Una voce dalla Germania mette paura ai tifosi azzurri: il Bayern Monaco pronto ad offrire 120 milioni per Osimhen.

A pochi giorni dal raduno che vedrà poi partire la squadra azzurra per il Trentino, arriva una clamorosa tanto quanto preoccupante voce di mercato dalla Germania. Infatti, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, il Bayern Monaco sarebbe pronto a sferrare l’attacco decisivo per strappare Victor Osimhen al Napoli.

Il Bayern ha scelto: per il dopo Lewandowski vuole Osimhen.

I Campioni in carica della Bundes, che in questa finestra di mercato perderanno il loro bomber principe Robert Lewandowski, sono pronti a tuffarsi sul centravanti azzurro Osimhen.

La dirigenza bavarese può far vacillare il presidente Aurelio De Laurentiis con un’offerta mostruosa: 120 milioni di euro.

Sembrerebbe che i tedeschi abbiamo già avuto un primo approccio telefonico con il club partenopeo. Il Napoli, a questo punto, può davvero cedere il suo centravanti. E poco importa che si dovranno restituire circa 10 milioni del “Decreto Crescita”.

Il pluridecorato club teutonica ha scelto il proprio attaccante del futuro che con il campionato tedesco ha già avuto un primo impatto (stagione 2017/2018 con il Wolfsurg, ndr).