fbpx

GdS- Nessun Higuan-bis, la Juve abbandona la pista Koulibaly

Il mercato del Napoli

La Juve abbandona la pista Koulibaly, bianconeri su un altro obiettivo: il Decreto Crescita può favorire la Vecchia Signora.

Gazzetta dello Sport- Nessun Higuan-bis, la Juve abbandona la pista Koulibaly.

Il futuro di Kalidou Koulibaly a Napoli è ancora tutto da scrivere. I top club europei con Chelsea e Paris St. Germain studiano il colpo ma il franco senegalese attende sempre l’offerta di rinnovo del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

Intanto, secondo quanti scrive l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, dalla lista delle corteggiatrici è da depennare il nome della Juventus.

Koulibaly, non sarà mai bianconero.

Piccolo sospiro di sollievo per il popolo napoletano che non dovranno subire un Higuain-bis. Infatti Koulibaly, inseguito fino a poco fa con insistenza dalla Juventus, non andrà a Torino.

Oltre alla ferma volontà del difensore di non voler fare nessun tipo di tradimento ai tifosi azzurri, anche la società della famiglia Agnelli si è tirata fuori dalla corsa al 26 partenopeo.

L’obiettivo numero uno della Juventus, ora, è diventato Gabriel dell’ Arsenal (seguito anche dal Napoli qualche tempo fa quando il brasiliano era al Lille con Osimhen, ndr). Per il proprio difensore i Gunners chiedono 40 milioni di euro ma per l’operazione, in aiuto ai bianconeri, andrebbe il Decreto Crescita.