fbpx

Il Mattino- Ostigard e il Napoli sempre più vicini, il Brighton apre al prestito

OSTIGARD

Ostigard può arrivare al Napoli in prestito: l’apertura del Brighton alla nuova formula avvicina il club azzurro alla fumata bianca.

Il Mattino- Ostigard e il Napoli sempre più vicini, il Brighton apre al prestito.

Il Napoli e il difensore norvegese Leo Skiri Ostigard sono sempre più vicini. Dopo che nelle scorse settimane si era fatto vivo anche l’ interesse del Torino con il centrale, in accordo con il Napoli, a ribadire la ferma volontà di indossare la maglia azzurra, l’operazione sembra finalmente avviarsi alla classica fumata bianca.

Il Brighton titolare del cartellino del difensore, ha infatti aperto ad una nuova soluzione per chiudere l’operazione con il club partenopeo.

Ostigard-Napoli, fumata bianca vicina.

Ormai è risaputa la volontà di Giuntoli di completare il reparto difensivo con il 22enne norvegese  dopo la buona stagione passata in serie A con il Genoa, l’ edizione odierna de “il Mattino” fa sapere che il club inglese del Brighton si è ammorbidito sulla formula dell’ operazione.

Il Napoli aveva chiesto agli inglesi di poter chiudere l’operazione in prestito con riscatto (già definito) a fine stagione. Azzurri che, a quanto pare, sono stati accontentati: da limare, quindi, gli ultimi dettagli con i Seagulls così da poter ufficializzare l’arrivo del difensore.