fbpx

PRIMA PAGINA- Gazzetta dello Sport: “Milan, missione due stelle”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport 4 Luglio

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 4 Luglio titola: “Milan, missione due stelle”: i rossoneri a caccia dello Scudetto numero 20 della loro storia

La Prima Pagina della Gazzetta dello Sport del 4 Luglio titola: “Milan, missione due stelle”: i rossoneri a caccia dello Scudetto numero 20 della loro storia.

Il quotidiano rosa apre in prima pagina con il Milan fresco campione d’Italia che vuole riconfermarsi: “Milan, missione due stelle. Scatta la caccia al 20° Scudetto e ad una coppia di talento: buona parte del budget per avere due tra De Ketelaere, Ziyech o Dybala.”

In taglio alto spazio alla vittoria della Ferrari di Sainz: “Ferrari, vittoria che spacca. Rossa a due facce: Sainz trionfa a Silverstone ma esplode il caso Leclerc. Primo successo per lo spagnolo, Charles di nuovo penalizzato ai box.”

 

 

 

Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano.
Direttore Responsabile: Andrea Monti. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”.