Repubblica- Rinnovo Mertens, ADL aspetta la prima mossa del belga: non sono escluse sorprese


E’ ancora tutto aperto per il rinnovo di Mertens con ADL che aspetta la prima mossa da parte dell’ attaccante: nei prossimi giorni non sono escluse piacevoli sorprese.
Repubblica- Rinnovo Mertens, ADL aspetta la prima mossa del belga: non sono escluse sorprese.
Negli ultimi giorni i tifosi azzurri sono stati travolti da tante voci di mercato che vedevano accostati al Napoli i nomi di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Voci smentite, ieri, dal giornalista ed esperto di calcio mercato Ciro Venerato.
Ma la voce che interessa molto di più al popolo azzurro è quella che riguarda la situazione di Dries Mertens. Il contratto del calciatore con il Napoli è scaduto lo scorso 30 giugno ed è ancora senza squadra, nonostante diverse offerte siano giunte al proprio entourage.
L’edizione odierna de “la Repubblica” parla però ancora di un finale tutto da scrivere.
ADL-Mertens, il patron aspetta l’attaccante.
Tra mercoledì e giovedì la squadra azzurra si ritroverà al centro tecnico di Castel Volturno per i test atletici prima della partenza per Dimaro che avverrà sabato 9 luglio. Salvo clamorosi colpi di scena, il calciatore fiammingo, non dovrebbe essere tra i presenti.
Ma in quei giorni, comunque, potrebbero esserci delle grosse novità. ADL sarà presente al Centro Tecnico domitio oltre che tra le montagne trentine e sarà allora che attenderà la prima mossa dell’ ex numero 14 azzurro. Il club partenopeo è fermo sulle proprie posizioni: non accetterà mai la richiesta di Dries (2,4 milioni a stagione, ndr) pronto invece ad offrire circa la metà.
La palla ora passa a Dries: tutto può essere ancora in divenire.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.