fbpx

Repubblica- Rinnovo Mertens, ADL aspetta la prima mossa del belga: non sono escluse sorprese

Mertens-Napoli

E’ ancora tutto aperto per il rinnovo di Mertens con ADL che aspetta la prima mossa da parte dell’ attaccante: nei prossimi giorni non sono escluse piacevoli sorprese.

Repubblica- Rinnovo Mertens, ADL aspetta la prima mossa del belga: non sono escluse sorprese.

Negli ultimi giorni i tifosi azzurri sono stati travolti da tante voci di mercato che vedevano accostati al Napoli i nomi di Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Voci smentite, ieri, dal giornalista ed esperto di calcio mercato Ciro Venerato.

Ma la voce che interessa molto di piĆ¹ al popolo azzurro ĆØ quella che riguarda la situazione di Dries Mertens. Il contratto del calciatore con il Napoli ĆØ scaduto lo scorso 30 giugno ed ĆØ ancora senza squadra, nonostante diverse offerte siano giunte al proprio entourage.

L’edizione odierna de “la Repubblica” parla perĆ² ancora di un finale tutto da scrivere.

ADL-Mertens, il patron aspetta l’attaccante.

Tra mercoledƬ e giovedƬ la squadra azzurra si ritroverƠ al centro tecnico di Castel Volturno per i test atletici prima della partenza per Dimaro che avverrƠ sabato 9 luglio. Salvo clamorosi colpi di scena, il calciatore fiammingo, non dovrebbe essere tra i presenti.

Ma in quei giorni, comunque, potrebbero esserci delle grosse novitĆ . ADL sarĆ  presente al Centro Tecnico domitio oltre che tra le montagne trentine e sarĆ  allora che attenderĆ  la prima mossa dell’ ex numero 14 azzurro. Il club partenopeo ĆØ fermo sulle proprie posizioni: non accetterĆ  mai la richiesta di Dries (2,4 milioni a stagione, ndr) pronto invece ad offrire circa la metĆ .

La palla ora passa a Dries: tutto puĆ² essere ancora in divenire.