fbpx

CdM- Napoli, le priorità sono il vice-Meret e il quarto centrale di difesa: gli obiettivi hanno tinte rossoblù

Giuntoli fissa le priorità del mercato del Napoli, secondo portiere e difensore: le strade portano a due ex Genoa.

Corriere del Mezzogiorno – Napoli, le priorità sono il vice-Meret e il quarto centrale di difesa: gli obiettivi hanno tinte rossoblù.

Il Napoli, che tra poco partirà per la prima parte di ritiro tra le montagne del Trentino a Dimaro, sta studiando, con il suo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, diverse opportunità di mercato per completare la rosa a disposizione del tecnico Spalletti.

Le priorità, come sottolineato dall’ edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno”, sono un secondo portiere e un difensore centrale che completi il pacchetto arretrato.

Napoli, un 12esimo e il quarto centrale: ecco i nomi.

Il Napoli ha scelto i due calciatori che andranno a sostituire i partenti Ospina e Tuanzebe. Con l’addio del portiere colombiano, per Alex Meret si apriranno le porte della titolarità e per questo motivo il Napoli cerca un vice “poco ingombrante”.

La pista calda riguarda Salvatore Sirigu, classe ’87, svincolatosi dal Genoa. Per il portiere sardo è in piedi già una trattativa anche se la Lazio può tentare il calciatore.

Per completare la difesa è vicino invece l’ingaggio di Leo Skiri Ostigard, l’ultima stagione in prestito al Genoa dal Brighton. Il Napoli ha già il sì del 22enne norvegese, si attende solo che gli inglesi ammorbidiscano le loro pretese.