fbpx

GdS- Rinnovo Koulibaly, ADL insiste: pronto ad un nuovo rilancio pur di blindare il centrale

Napoli coch

ADL è pronto ad un nuovo rilancio pur di convincere Koulibaly e il suo agente al rinnovo con gli azzurri: Fali Ramadani riflette.

Gazzetta dello Sport- Rinnovo Koulibaly, ADL insiste: pronto ad un nuovo rilancio pur di blindare il centrale.

La storia tra Kalidou Koulibaly e il Napoli è ancora tutta da scrivere. Il contratto del difensore franco senegalese è in scadenza nel prossimo giugno ma il Napoli nella persona di Aurelio De Laurentiis (e di Spalletti, ndr) è pronto a tutto pur di prolungare l’accordo in essere e blindare il calciatore rendendo vani gli attacchi dei top club europei.

Il gigante azzurro è pronto a partire con la squadra per il ritiro di Dimaro. E proprio, lì, tra le montagne del Trentino, che il patron partenopeo, spera di convincere il ragazzo e il suo agente Fali Ramadani a chiudere l’accordo.

Koulibaly, ADL è pronto a fare un eccezione.

Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è pronto ad offrire al proprio calciatore un rinnovo di oltre 4 milioni di euro, andando, quindi, oltre al tetto ingaggi fissato a 3,5 milioni.

Spalletti spera che la trattativa vada al più presto in porto così da ufficializzare Kalidou Koulibaly come capitano per le prossime stagioni.