fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport: “KK a casa Juve”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport di oggi Giovedì 7 Luglio 2022

 

Prima pagina Corriere dello Sport  con il titolo centrale dedicato al centrale perno principale difensivo del Napoli: “KK a casa Juve

Colpo di scena: vertice con il manager Ramadani, Allegri vuole il senegalese.

Offerta per Koulibaly: 30 milioni al Napoli e 6,5 a lui. DeLa fa muro. C’è anche Zaniolo, il suo agente incontra i vertici bianconeri.

Kalidou non rinnova: può svincolarsi nel 2023. Il club azzurro irritato, non andrà mai a Torino! De Ligt saluta: il Bayern può anticipare il Chelsea.

Inter, scatto per Bremer. Dzeko, futuro in bilico. Onana e Handanovic, show tra i pali.

Mou e Mau caos Capitale.

Direttore Ivan Zazzaroni. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Il Corriere dello Sport – Stadio è un quotidiano sportivo italiano con sede a Roma. Insieme alla Gazzetta dello Sport di Milano e a Tuttosport di Torino è uno dei tre quotidiani sportivi d’Italia. Nella sua categoria è il primo per numero di lettori nell’Italia centro-meridionale nonché il quarto quotidiano più letto nel Paese. La sua denominazione attuale risale al 1977, quando la precedente testata Corriere dello Sport incorporò il quotidiano bolognese Stadio, fondato nel 1945. Il Corriere dello Sport fu fondato il 20 ottobre 1924 a Bologna da un gruppo di appassionati sportivi guidati dall’ex calciatore Alberto Masprone (1884-1964).