fbpx

Koulibaly, le parole di Moggi: “Non avrebbe alcuna remora ad andare alla Juve”

Koulibaly Manchester

Intervistato da Radio BiancoNera nel corso di ‘Cose di Calcio’, Luciano Moggi, analizzando il mercato della juve, si è soffermato sulle indiscrezioni riguardanti Kalidou Koulibaly

Ecco le parole di Moggi su Koulibay
“Koulibaly? Il Napoli tenterà ancora un affondo con il giocatore nella speranza che firmi il contratto, ma di certo se non dovesse firmare ritengo impossibile che De Laurentiis lo lasci partire a zero l’anno prossimo e la Juventus sarebbe l’alternativa migliore per il senegalese. No alla Juve per non fare uno sgarbo ai tifosi? Queste sono supposizioni che possono fare i tifosi, ma la realtà è ben diversa. Bandiere come Totti o Del Piero nel calcio moderno non esistono più, per cui credo che se Koulibaly non si accordasse per il prolungamento non avrebbe alcuna remora ad andare alla Juventus”

Kalidou Koulibaly sta dunque infiammando il mercato di questi giorni.

 

Tra un anno esatto il Senegalese, dunque, terminerà per contratto il suo legame con il club azzurro ed appare naturale che possa essere attratto dalla possibilità di un ultimo contratto della sua carriera (al netto dei 31 anni) in un club protagonista nel palcoscenico internazionale.
Tutte le big Europee hanno posato lo sguardo Koulibaly.
E tra queste c’è anche la Juventus.
Proprio ieri, sulle principali pagine sportive, è rimbalzata la notizia che ci sarebbe stato un incontro tra la Dirigenza bianconera e il suo agente, Fali Ramadani.

Oggi De Laurentiis è pronto ad accontentare Spalletti, cercando di trattenere in tutti i modi il nuovo capitano del Napoli.

L’idea è quella di pareggiare l’ingaggio attuale con un’offerta di circa 6 milioni di euro per i prossimi quattro-cinque anni.

 

Secondo il sito calciomercato.com se Dovesse arrivare un’offerta da 40 milioni De Laurentiis potrebbe anche accettare l’addio di Koulibaly.

 

Koulibaly e De Laurentiis avranno modo di incontrarsi e parlare da vicino nel ritiro di Dimaro che inizierà domani, con il difensore senegalese si unirà alla squadra solo dopo qualche giorno (visti gli impegni in Nazionale dell’ultimo periodo che ne hanno posticipato le vacanze).
Dunque, ci sarà il faccia a faccia, con l’aria fresca del Trentino che potrebbe sancire un principio di accordo tra le parti.