fbpx

CdS- L’ora della verità, martedì incontro a Dimaro tra Koulibaly e De Laurentiis

Koulibaly Napoli

Martedì ci sarà il tanto atteso incontro tra De Laurentiis e Koulibaly: a Dimaro si affronterà l’argomento rinnovo.

Corriere dello Sport – L’ora della verità, martedì incontro a Dimaro tra Koulibaly e De Laurentiis.

La situazione riguardante Kalidou Koulibaly è sempre più c0mplicarta e più passano i giorni più il suo futuro sembra essere lontano da Napoli.

Il calciatore franco senegalese si è aggregato regolarmente ai compagni per l’ inizio del ritiro di Dimaro ma in questa calda estate tutto può davvero accadere.

La speranza di Luciano Spalletti e quella di tutto il popolo azzurro è quella di vedere ancora il numero 26 in maglia azzurra e proprio per questo, come sottolineato da “il Corriere dello Sport” è pronto a scendere in campo il patron Aurelio De Laurentiis.

Faccia a faccia KK-ADL.

Martedì ci sarà l’incontro tra il presidente azzurro e il calciatore all’ hotel Rosatti di Diamaro, quartier generale azzurro nel ritiro trentino.

Il patron si è spinto, nei giorni scorsi, a offrire il rinnovo a Kalidou alle stesse cifre attuali (sei milioni di euro, ndr) per i prossimi 5 anni ma il suo entourage ha declinato aspettando le mosse di Chelsea e Paris St. Germain.

ADL, ora, vuole vederci chiaro: solo con un’ offerta congrua (40 milioni, ndr) lascerà partire in questa estate il calciatore. In caso contrario rimarrà tutto invariato fino alla scadenza nel prossimo giugno 2023.