fbpx

Sky- La speranza è l’ultima a morire, Mertens fa un passo verso il Napoli: il belga abbassa le pretese

Mertens

Dries Mertens abbassa le sue pretese di ingaggio pur di rinnovare con il Napoli: i dettagli.

Sky- La speranza è l’ultima a morire, Mertens fa un passo verso il Napoli: il belga abbassa le pretese.

Il Napoli ha iniziato ufficialmente la sua stagione con il ritiro di Dimaro. Oggi tra le montagne trentine parlerà Luciano Spalletti nella prima conferenza stampa della stagione 2022/2023.

Stagione, questa, che è iniziata tra tanti dubbi e incertezze con il futuro di alcuni calciatori ancora in bilico. Intanto, ha fatto specie, non vedere sull’aero in partenza per il Trentino, Dries Mertens che è ancora in vacanza a Formentera da svincolato.

Il Folletto belga attende ancora il Napoli e la sua speranza è quella di raggiungere ancora un accordo con la società di De Laurentiis e secondo la redazione di Sky Sport, sarebbe pronto ad abbassare le sue richieste pur di arrivare al lieto fine.

Mertens-Napoli, 2 milioni per chiudere.

In questi giorni dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra le parti con il calciatore che è pronto a rinunciare a circa 500 mila euro annui pur di mettere nero su bianco il suo rinnovo con il club azzurro.

2 milioni a stagione, quindi, per continuare con la maglia numero 14 di Partenope. Ora bisognerà capire solo se questo passo di Mertens sia sufficiente per De Laurentiis.