fbpx

Sportitalia- Napoli guarda al mercato estero in caso di addio di Koulibaly: nel mirino Tanganga

Razzismo nei confronti di Koulibaly

Napoli, occhi su Tanganga: puĆ² essere il difensore del Tottenham l’erede di Koulibaly in caso di addio.

Sportitalia- Napoli guarda al mercato estero in caso di addio di Koulibaly: nel mirino Tanganga.

Il ritiro do Dimaro inizia tra tati dubbi: uno di questi ĆØ la situazione riguardante Kalidou Koulibaly. Molto probabilmente il centrale non si trasferirĆ  alla Juventus che a breve cederĆ  De Ligt al Bayern Monaco ma l’agente Ramadani ha rifiutato 30 milioni complessivi da ADL per i prossimi 5 anni.

A questo punto ĆØ difficile che il franco senegalese resti ancora all’ ombra del Vesuvio, attendendo le mosse di Paris St. Germain, Barcellona e Chelsea.

In questo clima di incertezza, il club, intanto, sonda alacremente il mercato estero per trovare un degno erede del Comandante.

Napoli, dalla Premier l’erede di Koulibaly?

Tutto ancora da scrivere il futuro di Koulibaly ma secondo Sportitalia il Napoli ĆØ attento al mercato alla ricerca di un centrale difensivo. L’ultimo nome apparso sulla lista di Cristiano Giuntoli ĆØ quello di Japhet Tanganga.

Il centrale inglese classe ’99, in forza al Tottenham, puĆ² giocare anche da terzino e risulta essere molto bravo nel gioco aereo.

Sul calciatore perĆ², sempre stando a quanto rivelato dalla redazione di Sportitalia, ci sarebbe anche il Milan, che dopo l’addio a parametro zero di Romagnoli, cerca un difensore per completare il reparto.