fbpx

Tuttosport ci crede ancora: Koulibaly-Juve, Ramadani è l’intermediario nell’affare

Koulibaly Sky

La Juve insiste per Koulibaly e si affida a Fali Ramadani: il procuratore è l’intermediario dell’ operazione con il Napoli.

Tuttosport ci crede ancora: Koulibaly-Juve, Ramadani è l’intermediario nell’affare.

Koulibaly-Napoli, ai titoli di coda? In questo caldo e pazzo calcio mercato la sorpresa è sempre dietro l’angolo ma la situazione riguardante Koulibaly è sempre più intricata.

ADL, pur di confermare il suo gigante, ha proposto un quinquennale alle stesse cifre attuali (6 milioni, ndr) rifiutato però dall’agente dello stesso calciatore.

Ora si attende l’incontro decisivo a Dimaro tra il patron e il numero 26 azzurro per capire definitivamente la situazione  con Chelsea e Paris St. Germain sullo sfondo.

E la Juve? Il Napoli non tratta l’eventuale cessione di Koulibaly con i bianconeri ma “Tuttosport” ci crede ancora e lo spiega nella sua edizione odierna.

Koulibaly in bianconero, Ramadani può spingere verso questa soluzione.

Ramadani, agente di Koulibaly, rifiutando il super rinnovo con il Napoli, ha, praticamente, aperto le porte ad una cessione del suo assistito già in questa sessione di calcio mercato.

Da Torino, sponda Juve, con la cessione (sempre più probabile) di De Ligt al Bayern Monaco, insistono sempre per il centrale azzurro. Allegri vuole il senegalese per completare il reparto arretrato.

La Vecchia Signora, a quanto pare, si sta affidando proprio al potente agente albanese, affinchè l’operazione vada a buon fine.