fbpx

CdS- Napoli, mercato momentaneamente fermo: si attende l’arrivo di ADL in Trentino

Rotto il silenzio stampa del Napoli

Napoli, tante novità dopo il 30 giugno

Primi giorni a Dimaro e il mercato azzurro è fermo, da Ostigard al sogno Dybala: si attende ADL in Val di Sole.

Corriere dello Sport – Napoli, mercato momentaneamente fermo: si attende l’arrivo di ADL in Trentino.

Oggi, per il Napoli, è già il secondo giorno di lavoro tra le montagne trentine della Val di Sole. Ieri Spalletti in conferenza (alla quale ha partecipato anche Giuntoli, ndr), tra le altre cose ha parlato anche dei nuovi arrivati Olivera e Kvaratskhelia oltre che delle operazioni che ancora il club dovrà fare.

Ma il mercato è momentaneamente fermo, come sottolineato anche dall’edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, additando, prevalentemente, l’attuale situazione di stallo all’assenza del patron azzurro Aurelio De Laurentiis che raggiungerà la squadra a Dimaro tra martedì e mercoledì.

Si attende ADL a Dimaro.

Ostigard, Deulofeu, rinnovi di Koulibaly e anche Mertens e sullo sfondo il sogno Dybala: il mercato del Napoli è fermo o meglio congelato. Si attende all’ Hotel Rosatti di Dimaro-Folgarida il patron azzurro De Laurentiis per fare il punto della situazione.

Per ora, però, c’è da sottolineare come la priorità sia cedere gli esuberi e alleggerire ancor di più il monte ingaggi. Tante sono le situazioni in stand by che solo con l’arrivo in Trentino del produttore cinematografico, si potrebbero sbloccare (in un modo o nell’altro).