fbpx

Chi ha detto che ADL non vuole far sognare i tifosi? Per il CorSera Dybala è più di una suggestione: i dettagli

Rapporto ADL e Rino Gattuso

ADL è pronto a far sognare i tifosi azzurri: bugia Giuntoli su Dybala, il Napoli ci pensa davvero.

Chi ha detto che ADL non vuole far sognare i tifosi? Per il Corriere della Sera Dybala è più di un sogno: i dettagli.

Gli azzurri stanno lavorando da due giorni tra le montagne trentine sul campo di Calciato per la nuova stagione. Pochi dubbi e tante certezze a Dimaro dove Giuntoli e Spalletti, ieri, hanno parlato di tutto nella prima conferenza stampa davanti ai giornalisti e tifosi.

Il mercato, comunque, è congelato in attesa dell’arrivo di Aurelio De Laurentiis che avverrà martedì.

Proprio ieri il direttore sportivo partenopeo ha toccato, inevitabilmente di mercato: dalla situazione di Koulibaly all’ offerta fatta a Mertens fino a parlare di Dybala, accostato spesso e volentieri al club che fu di Maradona.

Dybala, ADL ci pensa sul serio.

L’ edizione odierna de “il Corriere della Sera” parla proprio del sogno Dybala. Per il quotidiano il Napoli, a differenza di quanto detto dallo stesso Giuntoli ieri, ci sta pensando sul serio.

Il presidente De Laurentiis studia il colpo di teatro per calmare una piazza in subbuglio e scettica sui programmi societari. L’ argentino ex Juve è ancora tra gli svincolati di lusso e potrebbe “accontentarsi” di sei milioni di euro annui con il passare delle settimane. La stessa cifra che la dirigenza azzurra ha proposto a Koulibaly che intanto sta riflettendo.

Se il senegalese dovesse definitivamente declinare l’offerta del Napoli a quel punto si punterebbe tutto su Dybala che garantirebbe a Spalletti le giocate e i gol in coppia con Osimhen, per ben figurare in campionato e in Champions.

In fondo, in questa calda estate, sognare non costa nulla…