fbpx

GdS- Dybala, è il colpo per addolcire l’eventuale addio di Koulibaly

Napoli

Se Koulibaly dovesse lasciare ADL è pronto a puntare tutto su Dybala: è l’argentino il colpo per placare la piazza.

Gazzetta dello Sport – Dybala, è il colpo per addolcire l’eventuale addio di Koulibaly.

KK-Dybala, destini incrociati. Il Napoli sta tentando in tutti i modi di concludere, in modo positivo, la trattativa per il rinnovo del suo Comandante con un’offerta “irrinunciabile”.

Giuntoli, ieri in conferenza stampa, ha parlato nei dettagli dell’offerta di ADL (quinquennale da 6 milioni annui più un futuro da dirigente all’ ombra del Vesuvio, ndr), ma per ora il classe ’91 ha messo tutto in stand by. E cosa c’entra in tutto questo Dybala? Secondo l’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” nel caso la trattativa tra ADL e Ramadani (potente agente del senegalese, ndr) non dovesse portare alla fumata bianca, il Napoli si fionderebbe proprio sull’argentino ex Juve.

Dybala, un argentino per riaccendere l’entusiasmo.

I tifosi azzurri hanno assopito un po’ la propria passione per l’azzurro. Il clima di incertezze e un mercato improntato alla spending review non aiutano e un addio del Comandante metterebbe ancora più in subbuglio la piazza partenopea.

Per questo De Laurentiis avrebbe in mente il colpo ad effetto e con Dybala andrebbe sul sicuro: un argentino per rilanciare ambizioni ed entusiasmo. In fondo, in Italia, il Milan per la Joya non può offrire più di 4 milioni, l’ Inter, dopo il colpo Lukaku, è ferma e la Roma non parteciperà alla Champions.

Proprio in questo clima, paradossalmente, il Napoli può approfittarne.